Momentos Sentimentais da poetisa Maria Rocha

https://ler.amazon.com.br/kp/embed?asin=B0CVV4BLXB&preview=newtab&linkCode=kpe&ref_=cm_sw_r_kb_dp_16N62TDHWEXHNWPW8CA7

Translate

venerdì 24 luglio 2015

Una casa tutta mia mia


Come vorrei
Una casa tutta mia.
Con tante porte,
Con tante finestre,
con delle giostre,
nel giardino fiorito
e delle coperte
per l’inverno infreddolito.
Un bel labrador

Per con i miei bimbi giocar

E la sua compagna
Per un’altra famiglia far
Anche un cavallo
Con la cavalla
E i suoi puledrini.

I miei 3 bambini
Ancora piccini
Corrono in giardino
Dietro ai cagnolini.
Una casa tutta mia
Dove crescere i miei bambini
E la mia bambina.
Dove il fuoco
Del cammino apprezzar
Dove il mio amore materno
Potrà sgorgar.
Dal mio cuore bollente
Quest’amor puro e innocente
Ardente
Amore di una futura mamma
Mamma già ora
Mamma nel presente.




Nessun commento:

Posta un commento