Momentos Sentimentais da poetisa Maria Rocha

https://ler.amazon.com.br/kp/embed?asin=B0CVV4BLXB&preview=newtab&linkCode=kpe&ref_=cm_sw_r_kb_dp_16N62TDHWEXHNWPW8CA7

Translate

martedì 2 luglio 2013

Vinci il tuo peggior nemico

Ebook in formato PDF, genere auto-aiuto a solo Euro 2,99!
Approfitta l'occasione e scaricalo subito!!!
E' disponibile in molte librerie online tra cui:
lafeltrinelli
Mazy
OmniaBuk
Bookrepublik
Ebookizzati
Ultimabooks
Cubolibri
BooksUniversity





Vinci il tuo peggiore nemico" è un manuale pratico di come migliorare l'auto-estima, è un'iniezione di positivismo, un manuale con consigli utili per vivere bene, essere felice e sano/a di corpo e di mente.
          Il nostro destino siamo noi che tracciamo attraverso la nostra mente; poiché tutte le azioni prima di esistere ci furono pensate, immaginate per poi essere concretizzate. Sta a noi pensare e di conseguenza agire di un certo modo per ottenere la felicità; anzitutto dobbiamo essere sereni, poiché senza la pace interiore non se va da nessuna parte. L'uomo può avere tutte le ricchezze della terra … ma senza la serenità, costui non può essere felice. Quando abbiamo la pace interiore, abbiamo anche la salute del corpo e della mente, abbiamo i pensieri chiari e sentimenti sani (cioè buone emozioni, sentimenti d’amore, d’allegria), solo allora possiamo realizzare tutto che desideriamo col profondo del nostro cuore. Per avere una vita piena di amore e felicità, successo e gioia dobbiamo essere sereni: questo è fondamentale.
          Per ottenere la serenità prima di tutto dobbiamo ascoltare il nostro cuore, pensare positivo ed essere felice, perché così attrarremo più felicità.
          Anzitutto, dobbiamo essere padroni di noi stessi e per questo è necessario ignorare certi commenti o atteggiamenti invidiosi che alcune persone possono dire sul nostro conto. Se facciamo il bene, viviamo la nostra vita degnamente rispettando i diritti altrui, non dobbiamo preoccuparci con il giudizio altrui; questo ci risparmierà da ansie, tensioni e tante altre cose spiacevoli che nulla di buono accresce alla nostra esistenza. Perciò se qualcuno ci offende spropositatamente o ingiustamente, con calma cerchiamo di chiarire le cose, altrimenti possiamo pensare diversamente, cioè non da peso a certe parole e atteggiamenti, ciò non significa accettarli e sì staccarsi da quelle parole, perché abbiamo la coscienza pulita.
          Il primo passo alla felicità è vincere noi stessi, vale dire vincere le nostre paure e prendere in mano la nostra vita, essendo padroni delle nostre menti, ciò significa conoscere noi stessi.
          “vinci il tuo peggiore nemico” è un manuale pratico che ti aiuterà a vivere meglio sia fisicamente, mentalmente e nel campo spirituale.
          Goditi la vita perché la vita è meravigliosa e con alcune accortezze cambierai il tuo modo di pensare e così cambierai la tua vita in meglio!
 

 


Nessun commento:

Posta un commento