Momentos Sentimentais da poetisa Maria Rocha

https://ler.amazon.com.br/kp/embed?asin=B0CVV4BLXB&preview=newtab&linkCode=kpe&ref_=cm_sw_r_kb_dp_16N62TDHWEXHNWPW8CA7

Translate

venerdì 10 maggio 2013

Frasi celebri 1


“La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente.” Albert Einstein
“Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.” Albert Einstein.

“Esce dalla confusione, trova la semplicità. Esce dalla dissonanza, trova l’armonia. L’occasione favorevole risiede nel pieno delle difficoltà”. Albert Einstein (1879-1955) Fisico premio Nobel

“Il perdono è la fragranza che la viola lascia sul tacco che l’ha calpestata.” Mark Twain
“Niente è buono o cattivo se non è tale nel nostro pensiero.” William Shakespeare (1564-1616) Drammaturgo inglese.

“Ogniqualvolta qualcuno mi offende, cerco di elevare la mia anima così in alto che l’offesa non può raggiungerla.” René Descartes (1596-1650) Matematico e filosofo.
“Chi è padrone di se stesso può porre fine a un dolore con la stessa facilità con cui sa inventarsi un piacere. Io non voglio essere schiavo delle mie emozioni, voglio usarle, goderle e dominarle.” Oscar Wilde(1854-1900) Scrittore e poeta.

Nessun commento:

Posta un commento